vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Ameno appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Novara

Imposta di Soggiorno

Come fare:
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO DI DICHIARAZIONE PER L'IMPOSTA DI SOGGIORNO
- Il modulo è direttamente compilabile su file; dovrà essere sottoscritto in originale e inviato via mail all'indirizzo ufficio.ragioneria@comune.ameno.novara.it allegando la fotocopia della carta d'identità del dichiarante. In alternativa può essere trasmesso via fax al n. 0322/998206 oppure consegnato presso l'Ufficio Protocollo del Comune.
- Tutti i campi devono essere rigorosamente compilati.
- La dichiarazione deve essere presentata per ogni singola struttura ricettiva, mentre il versamento può essere anche cumulativo.
- La dichiarazione va presentata anche se durante il trimestre di riferimento non ci sono stati pernottamenti, indicando zero nel relativo campo.
Dove rivolgersi:
ufficio.ragioneria@comune.ameno.novara.it